rotate-mobile
Cronaca Fiorenzuola / Via del Mare

Aperta al traffico la rotonda di via del Mare

Il conto alla rovescia è ormai arrivato alla fine. Da venerdì la nuova rotonda all’incrocio fra la via Emilia e via del Mare è stata parzialmente aperta al traffico e nel giro di poco diventerà pienamente operativa

Il conto alla rovescia è ormai arrivato alla fine. Da venerdì la nuova rotonda all’incrocio fra la via Emilia e via del Mare è stata parzialmente aperta al traffico e nel giro di poco diventerà pienamente operativa. “Con l’entrata in funzione della rotatoria – sottolineano il Sindaco Paolo Lucchi e l’Assessore ai Lavori Pubblici Maura Miserocchi - si porrà fine ai disagi che residenti, operatori commerciali ed automobilisti hanno dovuto sopportare negli ultimi mesi”.

“A tutti loro un ringraziamento per la pazienza che hanno portato in questo periodo, con l’assicurazione che il ritorno alla normalità è ormai imminente e che anzi, con il nuovo assetto, il traffico sarà più agevole e sicuro – ha aggiunto Miserocchi -. La tabella di marcia è stata pienamente rispettata ed entro la fine del mese, se le condizioni meteo saranno favorevoli, si completeranno anche i previsti lavori di finitura, fra cui la realizzazione del tappeto di usura e la segnaletica. In caso di maltempo questi interventi potrebbero essere posticipati, ma questo non precluderà la funzionalità della rotatoria, che sarà aperta nei tempi previsti”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aperta al traffico la rotonda di via del Mare

CesenaToday è in caricamento