rotate-mobile
Cronaca

Cercano di seminare la polizia per nascondere la cocaina: inseguiti ed arrestati

Sequestro di cocaina e marijuana grazie ad un’operazione del Commissariato di Polizia di Cesena volta a snidare lo spaccio in città

Sequestro di cocaina e marijuana grazie ad un’operazione del Commissariato di Polizia di Cesena volta a snidare lo spaccio in città. L’attività di polizia giudiziaria è partita da un controllo stradale sulla via Emilia, che una coppia a bordo di un’auto ha deciso di eludere, tanto da ingenerare un inseguimento. Inutili i sorpassi azzardati e la velocità elevata, la squadra di polizia giudiziaria, appena è stato possibile, ha bloccato il passo all’auto dei fuggitivi mettendosi di traverso, quasi raggiunta Gambettola. 

E’ quanto capitato giovedì scorso. Dal controllo personale ai due soggetti cesenati presenti a bordo, una donna di 46 anni e un uomo di 32, sono emersi nella tasca di un giubbotto 5 grammi di cocaina, suddivisi in 10 dosi. Altra droga è spuntata nell’abitazione cesenate della coppia: circa due etti di marijuana. Per entrambi è scattato l’arresto. Dopo la convalida, in attesa del processo, è stato disposto l’obbligo di dimora.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cercano di seminare la polizia per nascondere la cocaina: inseguiti ed arrestati

CesenaToday è in caricamento