rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Centro massaggi con supplemento sessuale, partiti i dissequestri

A giorni saranno dissequestrati i 7 centri massaggi cinesi del Cesenate (5 a Cesena, uno a Cesenatico e uno a Savignano) oggetto del blitz della polizia della scorsa settimana contro la prostituzione

A giorni saranno dissequestrati i 7 centri massaggi cinesi del Cesenate (5 a Cesena, uno a Cesenatico e uno a Savignano) oggetto del blitz della polizia della scorsa settimana contro la prostituzione che si praticava al loro interno. I decreti di dissequestro sono già partiti dal tribunale di Forlì e verranno notificati dal Commissariato di Cesena. I locali saranno restituiti ai “proprietari dei muri”, che non rappresentano in genere i titolari dell'attività di centro massaggi cinesi.

I dissequestri potrebbero portare presto anche alla riapertura delle attività, come è accaduto a Forlì per l'analoga operazione. Questo perché il centro-massaggi in sé non è un'attività illecita purché mantenuta nei limiti del massaggio e non, come accadeva, del massaggio hard a cui si accedeva con una strizzata d'occhio all'operatrice cinese e il pagamento di un extra di 20 euro, rispetto ai 40 del massaggio. Diverso, invece, è il caso delle attività gestite dagli arrestati: questi ultimi ad ora non potranno riaprire in quanto, assieme assieme alla custodia cautelare, il giudice aveva prescritto il divieto di esercitare attività imprenditoriale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro massaggi con supplemento sessuale, partiti i dissequestri

CesenaToday è in caricamento