rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Savignano sul Rubicone

Rubicone, si aprono le iscrizioni ai centri estivi de "La Finestra"

Il Centro Estivo Educativo è un servizio che offre un’esperienza di forte valore sociale, educativo e formativo, capace di garantire apprendimenti diversi attraverso la dimensione del gruppo

Sono aperte le iscrizioni ai centri estivi educativi della cooperativa “La Finestra” nel territorio del Rubicone, da monte a mare. Poter affidare i figli con serenità. È quanto offrono i professionisti della cooperativa che organizza centri estivi educativi da oltre quindici anni e nel tempo ha continuamente ricercato e aumentato i propri livelli qualitativi fino raggiungere, nel 2010, la certificazione ufficiale di Servizio di Qualità. Il Centro Estivo Educativo è un servizio che offre un’esperienza di forte valore sociale, educativo e formativo, capace di garantire apprendimenti diversi attraverso la dimensione del gruppo.

Nel vivere in comunità il bambino scopre il piacere di stare con gli amici, di giocare, divertirsi, crescere a livello personale, approfondire i rapporti umani, svolgere i compiti delle vacanze. Per tutto questo è necessaria una squadra di professionisti capace di pensare, progettare spazi e tempi per garantire standard di qualità e sicurezza. "I genitori – spiega il presidente de “La Finestra” Giovanni Tomassini - ci affidano con fiducia i loro figli perché sanno di poter contare su un servizio altamente professionale. Uno speciale grazie alle Amministrazioni Comunali del territorio che incoraggiano questo tipo di servizi".

Le proposte attive nel territorio del Rubicone per l’estate 2016 nella fascia d’età 3/14 anni riguardano Gatteo e Savignano sul Rubicone con i centri estivi Midiverto.it (info: Giorgia, tel. 3356286338; giorgiogri@libero.it); San Mauro Pascoli e San Mauro Mare con Il Nascondiglio (info: Mariangela, tel. 335/6728729; mariangela.agostini@cooplafinestra.it);  Sogliano al Rubicone, Bivio Montegelli e Stradone di Borghi con i centri Arcobaleno (info: Danila 339.4941390 danila.paglierani@cooplafinestra.it). Iscrizioni anche tramite il sito www.cooplafinestra.it. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubicone, si aprono le iscrizioni ai centri estivi de "La Finestra"

CesenaToday è in caricamento