rotate-mobile
Cronaca

Ccr, nuove soluzioni di incasso per le attività impegnate nella consegna e spedizione di beni

In ragione del grande numero di esercenti e imprenditori impegnati in prima linea nella consegna e nella spedizione dei propri prodotti,la banca adotta nuove misure

Credito Cooperativo Romagnolo si conferma un punto di riferimento per il territorio, aggiungendo un ulteriore tassello al mosaico di interventi già attuati per sostenere la comunità  locale e le sue diverse necessità in questo delicato momento storico. 

In ragione del grande numero di esercenti e imprenditori impegnati in prima linea nella consegna e nella spedizione dei propri prodotti,  Ccr ha deciso di promuovere iniziative specifiche per garantire modalità di incasso alternative, sicure e veloci da carte di credito e debito. 

Le diverse opzioni di POS in mobilità sono la soluzione ideale per tutti i commercianti che manifestano l’esigenza di ricevere pagamenti tramite carta di debito all’esterno del proprio esercizio. Pratiche e di semplice utilizzo, sono ora disponibili senza canone mensile per tre mesi previa attivazione entro e non oltre il 30 settebre 2020.

Diversamente, il sistema PayWayMail si rivolge alle aziende che non dispongono di un portale e-commerce, permettendo di incassare l’importo pattuito attraverso l’invio alla propria clientela di un link. Sicuro, in quanto abilita un canale di pagamento univoco per carte di credito e prepagate, facile da attivare e utilizzare, il servizio include un’ampia gamma di funzionalità a supporto dell’attività commerciale, tra cui la possibilità di stornare totalmente o parzialmente gli importi ricevuti.

"Queste nuove proposte vanno ad arricchire il quadro di misure già predisposte nelle scorse settimane da CCR, per minimizzare quanto più possibile gli impatti negativi dell’emergenza sanitaria in corso. Tra queste, l’adesione alla moratoria del decreto “Cura Italia” per la sospensione del pagamento delle rate di mutui, lo stanziamento di un plafond da 50 milioni di euro di finanziamenti a condizioni agevolate e quelli dedicati al settore del turismo". 

L’istituto di credito rimane inoltre pienamente operativo, nel pieno rispetto della tutela della salute di dipendenti e clientela, per fornire ulteriori informazioni relative a tutte le soluzioni di POS in mobilità e PayWayMail e per dare supporto a specifiche altre necessità. 
Le filiali sono aperte al pubblico, solo al mattino, e sono accessibili esclusivamente previa richiesta di appuntamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ccr, nuove soluzioni di incasso per le attività impegnate nella consegna e spedizione di beni

CesenaToday è in caricamento