rotate-mobile
Cronaca

Crollato un cavalcavia sull'A14, E45 da Cesena tra i percorsi alternativi

Con l'interruzione dell'autostrada A14, una delle più importanti dorsali su cui si muovono persone e merci lungo lo Stivale, a causa del drammatico crollo di un cavalcavia

Cesena si conferma nodo stradale cruciale nelle comunicazioni nord-sud Italia. Con l'interruzione dell'autostrada A14 una delle più importanti dorsali su cui si muovono persone e merci lungo lo Stivale, a causa del drammatico crollo di un cavalcavia ad Ancona su entrambe le carreggiate, una delle vie alternative consigliate in queste ore è appunto l'E45, con ingresso nello snodo di Cesena Nord. Ad ora è questa la via più veloce per chi deve raggiungere regioni come Abruzzo e Puglia, nei viaggi di lunga percorrenza. Viene consigliata anche l'A1 da Bologna in direzione Firenze-Roma.

Per chi dalla Romagna deve muoversi verso sud, si ricorda che l'A14 Bologna-Taranto è totalmente chiusa tra Ancona sud e Loreto in entrambe le direzioni. In loco il traffico viene deviato sulla viabilità ordinaria, con consistenti code, dato che si percorre per circa 15 chilometri la Strada Statale 16 Adriatica. Autostrade per l'Italia consiglia di avvalersi delle uscite precedenti di Ancona Nord per il traffico diretto a sud e di Macerata per il traffico diretto a nord.

LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI:
CUCCIOLI DI CONTRABBANDO VENDUTI TRA I VESTITI: INCURSIONE DELLE IENE
CAPORALATO, PIU' DI 50 LAVORATORI CON STIPENDI DA FAME: 5 ARRESTI
15ENNE VA A SCUOLA, SPUTI E MINACCE DI MORTE: 4 BULLI NEI GUAI

BUTTA FUORI DI CASA LA MADRE LA SERA DELL'8 MARZO, IN MANETTE
DEDICATO A DJ MAGNUS IL DOLCE RICORDO DI MELODY BOX 
CAVALCAVIA CROLLATO SULL'14, E45 DA CESENA COME ALTERNATIVA
CAMPER PARCHEGGIATO IN STRADA VA A FUOCO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crollato un cavalcavia sull'A14, E45 da Cesena tra i percorsi alternativi

CesenaToday è in caricamento