rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Cattivi odori a Cesenatico, scatta la raccolta firme

Raccolta firme a Cesenatico per chiedere la fine dei cattivi odori serali che dall'area del depuratore si diffondono per la città. La petizione dei cittadini è stata organizzata con due punti di raccolta

Raccolta firme a Cesenatico per chiedere la fine dei cattivi odori serali che dall'area del depuratore si diffondono per la città. La petizione dei cittadini è stata organizzata con due punti di raccolta: al Bagno Veneto (di fianco al Grattacielo) e al bar New York (Viale Roma, di fronte alla Banca Popolare). Il documento verrà consegnato in Municipio venerdì prossimo.

Sul tema del depuratore recentemente l'amministrazione comunale ha incontrato i vertici di Hera sui lavori di adeguamento dell’impianto di depurazione delle acque reflue. L’incontro è stato pure occasione per esaminare in dettaglio alcune problematiche relative agli odori sgradevoli provenienti dalla zona in cui è collocato anche l’impianto di depurazione. L'intervento è in corso e le tempistiche dell’intervento vengono date come in linea con il programma, con l’80% dei lavori già completati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cattivi odori a Cesenatico, scatta la raccolta firme

CesenaToday è in caricamento