rotate-mobile
Cronaca

"Carta bianca" per la Cesena del futuro, spazio ai cittadini

Tutti i cesenati avranno la possibilità di dire la loro e lanciare proposte progettuali in occasione di 'Carta bianca', l'appuntamento del 12 e 13 ottobre

Tutti i cesenati avranno la possibilità di dire la loro e lanciare proposte progettuali in occasione di ‘Carta bianca’, l’appuntamento promosso dall’Amministrazione comunale per il 12 e 13 ottobre. Già ora è possibile segnalare le proprie proposte   inviando all’indirizzo   cesenadialoga@comune.cesena.fc.it una mail con oggetto “la città futura” dettagliando il più possibile il progetto o l’idea che intende presentare.

“Abbiamo deciso di chiamare così questa manifestazione – spiega il Sindaco Paolo Lucchi – perché   ogni cittadino che vorrà intervenire, avrà ‘carta bianca’ per esprimere le sue opinioni sui progetti dell’Amministrazione. Ma   soprattutto per proporre le sue idee, con la possibilità di spaziare in tutti i settori di intervento del Comune, dalla sistemazione degli spazi urbani agli interventi dedicati al sociale. Il tutto con l’obiettivo di avviare insieme il percorso di confronto sul futuro della nostra città. E mi auguro che tanti decidano di dare il loro apporto, come è successo in passato, ad esempio con le iniziative dedicate all’Ultimo chilometro”.

Questi i dati da indicare:
1.           Proponente e relativi contatti
2.           Titolo della proposta
3.           Descrizione sintetica
4.           Finalità
5.           Descrizione articolata con in allegato eventuali immagini o documenti
 
“Ma anche chi si presenterà all’ultimo momento – anticipa il Sindaco – avrà ‘carta bianca’ per intervenire”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Carta bianca" per la Cesena del futuro, spazio ai cittadini

CesenaToday è in caricamento