rotate-mobile
Cronaca

Carovana di rom arriva a Cesenatico: subito sgomberata con 5 pattuglie

Con l'intervento congiunto di due pattuglie della polizia Municipale, tre pattuglie della Polizia di Stato compresa quella della Squadra Mobile, i nomadi sono stati invitati ad andarsene

Appena arrivati e subito sgomberati. Giovedì pomeriggio gli agenti del posto di polizia estivo di Cesenatico sono intervenuti in via dei Mille nei pressi dell’ingresso al parco di Levante in quanto è stata notata giungere una carovana di nomadi di Noto (Siracusa) composta da nove roulotte  ed oltre 30 persone. Con l'intervento congiunto di due pattuglie della polizia Municipale, tre pattuglie della Polizia di Stato  compresa quella della Squadra Mobile, i nomadi sono stati invitati ad uscire  dal Comune di Cesenatico. Alcuni individui del gruppo identificati annoveravano  precedenti per furto.  Dopo circa due ore la carovana ha quindi lasciato Cesenatico. 

Sempre giovedì sera, intorno alle 23, è stato eseguito un controllo antidroga  espletato da sei agenti  del Posto di Polizia con ausilio pattuglia della Squadra Mobile nei  pressi Luna park di Valverde:   un giovane  di Cesenatico  di circa 20 anni è stato trovato in possesso di 2 grammi di hashish e sanzionato amministrativamente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carovana di rom arriva a Cesenatico: subito sgomberata con 5 pattuglie

CesenaToday è in caricamento