rotate-mobile
Cronaca Oltresavio / E45

Carambola paurosa in E45. Attimi di panico a Borello

Erano in tre a bordo quando, sulla E45 in prossimità dell'area di serzizio Erg di Borello in direzione Roma, l'auto ha sbandato dopo una brusca frenata e ha urtato violentemente contro il cuneo di cemento

Quella Chrysler non c'è più. Erano in tre a bordo quando, sulla E45 in prossimità dell'area di serzizio Erg di Borello in direzione Roma, l'auto ha sbandato dopo una brusca frenata e ha urtato violentemente contro il cuneo di cemento in corrispondenza dell'uscita dalle pompe di benzina. Ha finito la corsa contro il guard rail nella corsia di sorpasso. Per spiegare l'urto basta dire che i cofano si è staccato dall'uto, un pistone è volato a venti metri di distanza e lo sportello di sinistra di è aperto. Esplosi i due airbag anteriori.

Carambola in E45



Secondo testimonianze raccolte sul posto, i tre non hanno perso conoscenza nonostante la violenza dell'urto. Sono stati portati al Bufalini con le due ambulanze accorse sul posto. Su quel tratto di strada è accorsa, per i rilievi, la Polizia Stradale e unmezzo dei vigii del fuoco che ha messo in sicurezza quel che resta dell'auto incidentata. Nel sinistro non sono stati coinvolti altri mezzi.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carambola paurosa in E45. Attimi di panico a Borello

CesenaToday è in caricamento