rotate-mobile
Cronaca Gambettola

Carabinieri intercettano auto rubata: ladri scappano per i campi

Alla vista dei Carabinieri sono fuggiti per i campi, approfittando del buio delle tenebre per far perdere le proprie tracce. L'episodio si è consumato nel cuore della nottata tra giovedì e venerdì a Gambettola

Alla vista dei Carabinieri sono fuggiti per i campi, approfittando del buio delle tenebre per far perdere le proprie tracce. L'episodio si è consumato nel cuore della nottata tra giovedì e venerdì a Gambettola. Tutto ha avuto inizio quando i Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile di Cesenatico e della stazione di Savignano hanno intercettato una "Mercedes Classe A" rubata. L'auto era ferma nei pressi di una villa, dove i ladri avevano appena consumato un furto.

Dopo aver forzato un'ingresso, sono entrati nell'abitazione portando via una tv. Scoperti dai militari, i delinquenti hanno abbandonato auto e refurtiva, cominciando a correre per i campi. Grazie al buio sono riusciti a farla franca. La caccia all'uomo si è conclusa con un nulla di fatto. Gli uomini dell'Arma hanno recuperato la vettura e la tv, restituendo il tutto ai proprietari. Nella circostanza sono stati rinvenuti anche gli attrezzi del "mestiere", come cacciaviti e grimaldelli, il tutto posto sotto sequestro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carabinieri intercettano auto rubata: ladri scappano per i campi

CesenaToday è in caricamento