rotate-mobile
Cronaca

Salvato dai pompieri un capriolo intrappolato nell'invaso della centrale elettrica

Un capriolo intrappolato nello specchio d'acqua dell'invaso della centrale elettrica salvato dai vigili del fuoco. Si è trattato di un intervento laborioso, per i pompieri, quello del salvataggio dello sfortunato animale scivolato dentro l'invaso della centrale elettrica di via Roversano

Un capriolo intrappolato nello specchio d’acqua dell’invaso della centrale elettrica salvato dai vigili del fuoco. Si è trattato di un intervento laborioso, per i pompieri, quello del salvataggio dello sfortunato animale scivolato dentro l’invaso della centrale elettrica di via Roversano. Dopo essere caduto dentro l’animale selvatico non era più in grado di ritornare a riva e nuotava affannosamente per non finire sott’acqua.

E’ in questo contesto che domenica mattina i pompieri hanno dovuto operare per salvare l’animale spaventato e riportarlo in un’area sicura, oltre la recinzione dell’invaso, che tuttavia sembra insufficiente a bloccare gli animali in grado di scavalcare. Il capriolo è stato poi portato ad un controllo veterinario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salvato dai pompieri un capriolo intrappolato nell'invaso della centrale elettrica

CesenaToday è in caricamento