rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Cesenatico, Capodanno sul mare: le modifiche alla viabilità

Anche quest’anno la festa in piazza di Capodanno si sposta in zona mare: il palco 10x8, con relativa copertura, sarà installato in viale Roma di fronte al Palazzo del Turismo, con spalle a monte e vista mare

Anche quest’anno la festa in piazza di Capodanno si sposta in zona mare: il palco 10x8, con relativa copertura, sarà installato in viale Roma di fronte al Palazzo del Turismo, con spalle a monte e vista mare. L’ ultimo tratto di viale Roma, e le strade che la intersecano fino a piazza Costa e parte del viale Carducci, devono diventare per l’occasione una grande piazza nella quale il pubblico potrà trovare posto in comodità e in sicurezza per assistere allo spettacolo musicale e ai fuochi d’artificio, organizzati sulla spiaggia antistante Piazza Costa.

Pertanto, per consentire il montaggio delle strutture e per rendere l’area fruibile al pubblico di “Capodanno sul mare 2016 ”, saranno apportate queste modifiche alla viabilità: viale Roma, nei tratti compresi tra viale De Amicis e viale Dei Mille (escluse) sarà interdetto alla circolazione e alla sosta dalle ore 7 del 30 dicembre alle ore 18 del primo gennaio e su ambo i lati di viale dei Mille, tratto compreso tra viale Roma e il cancello del Palazzo del Turismo, saranno riservati i posti auto per la sosta dei soli mezzi degli addetti ai lavori.

Dalle ore 12.00 del 31 dicembre fino alle ore 12.00 del primo gennaio interdizione veicolare e divieto di sosta con rimozione nei tratti di via Giardini al Mare da piazza Costa a Via Montenero lato Ravenna e da via Isonzo a piazza A. Costa lato Rimini. Dalle ore 12,00 del 31 dicembre fino alle ore 12,00 del primo gennaio divieto di sosta con rimozione su ambo i lati di viale Carducci nel tratto compreso tra via Montenero e via Isonzo, ivi compreso lo stradello che fiancheggia il grattacielo.

Dalle ore 18.00 del 31 dicembre fino alle ore 09.00 del primo gennaio interdizione veicolare in viale Carducci nel tratto compreso fra via Montenero e via Isonzo. Dalle ore 12 del 31 dicembre fino alle ore 09,00 del primo gennaio: divieto di sosta con rimozione su ambo i lati di viale Roma nel tratto compreso tra piazza Costa/viale Carducci e viale Dei Mille esclusa. Dalle ore 18 del  31 dicembre fino alle ore 9 delprimo gennaio Interdizione veicolare in viale Roma nel tratto compreso fra viale Dei Mille, esclusa e piazza A. Costa. Dalle ore 12 del 31 dicembre fino alle ore 09.00 del primo gennaio: divieto di sosta con rimozione su ambo i lati di viale dei Mille nel tratto compreso fra la Galleria Maggioli  - civico 51/A – fino a viale Dei Mille 38. Dalle ore 18.00 del 31 dicembre fino alle ore 09.00 del primo gennaio interdizione veicolare in viale Dei Mille nel tratto compreso fra la Galleria Maggioli, civico n° 51/A – fino a viale Dei Mille n° 38.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesenatico, Capodanno sul mare: le modifiche alla viabilità

CesenaToday è in caricamento