rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Mauro Pascoli

Capelloni di corsa per la Pediatria a Misura di Bambino. E' 80 running

Domenica 9 giugno giornata di festa all'insegna di sport, divertimento e solidarietà per sostenere il progetto "Pediatria a Misura di Bambino", promosso dall'Azienda Usl di Cesena

Domenica 9 giugno torna in Riviera la “80 running”, la bizzarra corsa anni 80 che quest’anno unisce lo sport ed il divertimento alla solidarietà. L’edizione 2013, infatti, in collaborazione con la Fondazione Marco Pantani Onlus, sostiene, con parte dei proventi, il progetto “Pediatria a Misura di Bambino”, promosso dall’Azienda Usl di Cesena per migliorare la qualità della vita dei piccoli pazienti dell’ospedale Bufalini.

Chi si iscriverà, infatti, con un contributo di 10 euro, sosterrà automaticamente il progetto solidale e riceverà un kit con maglietta, pettorale e parrucca rigorosamente anni 80!. Verrà inoltre realizzato un kit anche per chi non vuole correre ma desidera comunque partecipare alla celebrazione anni 80 e sostenere il progetto dell’Azienda Usl di Cesena. Con un contributo di soli 5 euro riceverà, infatti, il “kit party” comprensivo di zainetto, t-shirt e buono ristoro.

Partenza alle ore 10 dal Parco Campana di San Mauro Mare per una marcia-spettacolo non competitiva di 7 km sul mare, che si snoderà per le vie di San Mauro Mare, Savignano Mare e Gatteo Mare con arrivo previsto in Piazzale Michelangelo a Cesenatico. Lungo il percorso non mancheranno ristori e degustazioni tipiche locali e, all’arrivo a Cesenatico, musica, premiazioni e intrattenimento per i bambini con la gincana per le biciclette.   

Per concludere la festa, animerà la serata il “Piadina Anni 80 party” in programma a San Mauro Mare.

Per iscrizioni e info: www.80running.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capelloni di corsa per la Pediatria a Misura di Bambino. E' 80 running

CesenaToday è in caricamento