rotate-mobile
Cronaca

E45, al via i lavori di riasfaltatura: previsti sensi unici alternati e chiusure

Cominciano lunedì gli interventi di ripristino della pavimentazione lungo l'E45. Ecco tutte le informazioni per evitari i disagi

Cominciano lunedì gli interventi di ripristino della pavimentazione lungo l'E45. In particolare, sarà chiusa provvisoriamente la carreggiata sud, con transito consentito a doppio senso di marcia in carreggiata opposta, per un tratto di circa 2,8 chilometri (dal chilometro 241,100 al chilometro 238,300) compreso tra gli svincoli di Mirabilandia e Casemurate. Il completamento di questo intervento è previsto entro le 18:00 di giovedì 24 ottobre 2013.

Dalle 9 dello stesso giorno sarà chiusa provvisoriamente la carreggiata nord nel tratto compreso tra lo svincolo di Verghereto e lo svincolo di Bagno di Romagna (dal chilometro 168,200 al chilometro 178,700). Il traffico in direzione Ravenna sarà deviato sulla viabilità secondaria alternativa (strada provinciale 137). Il completamento di questo secondo intervento è previsto entro le 18:00 di venerdì 18 ottobre. Dalle 7:30 alle 17 di mercoledì sarà provvisoriamente chiusa una corsia della carreggiata in direzione Roma per un breve tratto di circa 200 metri in prossimità dello svincolo di Verghereto (dal chilometro 168,200 al chilometro 168). Il transito sarà consentito sulla corsia libera.

Dalle 7:30 di giovedì, infine, gli interventi riguarderanno un tratto di circa 4 chiilometri (dal chilometro 185 al chilometri 181,100) compreso tra gli svincoli di S. Piero in Bagno e Quarto. Per consentire le lavorazioni sarà provvisoriamente chiusa la carreggiata sud (direzione Roma) con transito consentito a doppio senso di marcia in carreggiata opposta. Il completamento di quest’ultimo intervento è previsto entro le 17 di giovedì 24 ottobre.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web https://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E45, al via i lavori di riasfaltatura: previsti sensi unici alternati e chiusure

CesenaToday è in caricamento