rotate-mobile
Cronaca San Mauro Pascoli

Cantiere con macerie e macchinari abbandonati, inizia la pulizia

Protestare pubblicamente conta, eccome. Dopo la segnalazione del M5S di San Mauro Pascoli relativa ad un cantiere abbandonato, pieno di macerie e di macchinari in apparente abbandono, ecco che arrivano le gru a rimuovere le attrezzature

Protestare pubblicamente conta, eccome. Dopo la segnalazione del M5S di San Mauro Pascoli relativa ad un cantiere abbandonato, pieno di macerie e di macchinari in apparente abbandono, ecco che arrivano le gru a rimuovere le attrezzature. L'intervento di pulizia è avvenuto giovedì pomeriggio nell'area di via Malatesta di San Mauro Pascoli.

Il M5S lamentava in quell'area la presenza di un cantiere abbandonato, con materiale di scarto edile buttato alla rinfusa e attrezzature come gru e betoniere lasciate ad arruginirsi nel totale abbandono. Sulla questione era stato anche presentato un esposto ai carabinieri e alla polizia municipale di San Mauro Pascoli per l'incuria e il degrado di un'area di 600 metriquadri in via Malatesta.

Sono presenti materiale di scarto edile (mattoni, calcinacci,metalli di varie forme e dimensioni), un intero silos e betoniera a ridosso delle abitazioni. Ora con una gru si è proceduto alla rimozione del silos, come aveva richiesto il M5S una decina di giorni fa.  

Gru e macerie di cantiere abbandonate

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cantiere con macerie e macchinari abbandonati, inizia la pulizia

CesenaToday è in caricamento