rotate-mobile
Cronaca

Campus, la festa di fine anno: una serata tra incontri, musica e una mostra fotografica

Appuntamento venerdì al Campus di Cesena (ex zuccherificio) con la Festa di fine anno organizzata dalle associazioni studentesche

Per festeggiare il primo anno di studi, le associazioni studentesche hanno organizzato una serata di eventi al nuovo Campus di Cesena. Con l’occasione, la ditta Estados Cafe donerà all’Università un defibrillatore,

Appuntamento venerdì alle 18 al Campus di Cesena (ex zuccherificio, via dell'Università 50), con la Festa di fine anno organizzata dalle associazioni studentesche.

Interverranno il Presidente di Campus Massimo Cicognani, la Prorettrice alle Tecnologie digitali Paola Salomoni, Vanni Agnoletti, Direttore dell’Unità Operativa Anestesia e Rianimazione dell’Ospedale Bufalini di Cesena,  Francesco  Landi, Medico Rianimatore, e il CEO Torrefazione Estados Daniele Versari che, per l’occasione, donerà al Campus un nuovo defibrillatore.

Alle 19.30 è previsto l’aperitivo a Buffet by Volume, alle 20 il Live Concert e, dalle 22,  DjSet by UniRadio Cesena. Durante la serata ci sarà un'esposizione di una mostra fotografica a cura degli studenti e banchetti delle associazioni del territorio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campus, la festa di fine anno: una serata tra incontri, musica e una mostra fotografica

CesenaToday è in caricamento