Gambettola, campo di via Curiel: il sintetico sarà pronto per i primi di ottobre

"In questi giorni ho avuto modo di visitare il cantiere - dichiara il sindaco Roberto Sanulli - e ho verificato che i lavori stanno procedendo come da programma"

Procedono a pieno ritmo i lavori per la realizzazione del campo di calcio in erba sintetica presso il centro sportivo comunale di via Curiel a Gambettola. L'intervento è eseguito dalla ditta Olimpia costruzioni di Forlì, che si è aggiudicata la gara per l’assegnazione dei lavori. “In questi giorni ho avuto modo di visitare il cantiere - dichiara il sindaco Roberto Sanulli - e ho verificato che i lavori stanno procedendo come da programma. L’obiettivo è quello di avere il nuovo impianto pienamente operativo fin dai primi giorni del prossimo mese di ottobre, per dar modo alla nuova società, Junior Gambettola Area 12, che gestisce gli impianti, di poter compiutamente programmare e sviluppare l’attività calcistica del settore giovanile gambettolese".

"Sono molto soddisfatto perché con questo intervento si realizza, in poco più di un anno, un obiettivo che ci permette di adeguare i nostri impianti sportivi alle esigenze del calcio giovanile gambettolese - continua il primo cittadino -. Una risposta puntuale ai tanti ragazzi che quotidianamente frequentano gli impianti sportivi di via Curiel. Ricordo infatti che, a seguito dell’impegno che assunsi in campagna elettorale nel maggio 2014, all’indomani del mio insediamento si è cominciato a lavorare per reperire le necessarie risorse per dar corso alla progettazione dell’impianto, curata dai tecnici comunali”.