rotate-mobile
Cronaca Longiano

Campionessa di bodybuilding, il Comune rende onore a Jennifer Michelacci

Jennifer il 16 novembre scorso ha vinto il Campionato del mondo di body building femminile WNBF nella categoria Fit Body Tall,

Giovedì sera, il Consiglio Comunale di Longiano, riunito nella Sala Consiliare del Comune romagnolo, ha conferito la targa del Comune di Longiano consegnata dal Sindaco Ermes Battistini all’atleta longianese Jennifer Michelacci. Jennifer, infatti, il 16 novembre scorso ha vinto il Campionato del mondo di body building femminile WNBF nella categoria Fit Body Tall, disputato in prova unica a New York. Il riconoscimento del Comune intende dunque celebrare la vittoria di Jennifer, che dà lustro anche al Comune di cui è cittadina.

La ventiseienne è un’atleta cosiddetta “Natural Bodybuilding”, ovvero non fa uso di additivi chimici per aumentare la massa muscolare, e dunque si affida ai soli prodotti di origine naturale. Questa è la prima affermazione internazionale di Jennifer, che pratica body building da soli cinque anni, allenandosi nella palestra Otto Sporting Club di Case Missiroli, seguendo i consigli della sua coach, Annalisa Ghirotti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campionessa di bodybuilding, il Comune rende onore a Jennifer Michelacci

CesenaToday è in caricamento