rotate-mobile
Cronaca

Camminata solidale a Cesena, boom di partecipanti per aiutare l'Avis

"Ancora una volta un grande successo di partecipanti a conferma che l’iniziativa coglie nel segno" si legge in una nota di Confcommercio

50&Più Fenacom e Confcommercio hanno promosso la terza edizione della Camminata Insieme con finalità benefiche che si è tenuta domenica 22 ottobre, giornata con temperatura più che mite, una sorta di corollario dell’estate, che ha favorito l’ottima affluenza, pur con la concorrenza delle tante dare autunnali nelle nostre colline dell’Alto Savio. Alla iniziativa hanno preso parte oltre 500 persone, ritrovatesi alla sede di Confcommercio in via Giordano Bruno.  Il ricavato raccolto con la quota di adesione è stato devoluto all’Avis cesenate. 

“Fin dal primo anno - mettono in luce i presidenti 50&Più Fenacom Confcommercio Lanfranco Morganti, storico commerciante cesenate ancorai n onorato servizio,  il presidente Confcommercio cesenate Augusto Patrignani - abbiamo voluto connotare la nostra camminata come un evento solidale che si prefigge di sostenere le realtà  del territorio. La formula è stata ancora una volta quella collaudata: due percorsi di 13 e 5 chilometri e premiazioni dei gruppi più numerosi. Rispasta corale, dai bambini agli anziani, una giornata di gioiosa unità”. 

“Dobbiamo ringraziare tutti gli intervenuti - aggiungono i presidenti Morganti e Patrignani  - e, in particolare, chi ci ha sostenuto nell’organizzazione di questa bellissima giornata: Bper, Radio Studio Delta, Manuzzi srl frutta secca e Centrale del latte. Appuntamento, già fin da ora, all’anno prossimo”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camminata solidale a Cesena, boom di partecipanti per aiutare l'Avis

CesenaToday è in caricamento