rotate-mobile
Cronaca Gambettola

Schiacciato contro il muro dal Tir manovrato dal collega: è ancora grave

Il camionista, probabilmente nell'azione di dare indicazioni al collega che svolgeva la manovra col Tir, è finito schiacciato contro il muro

E' ricoverato in condizioni molto delicate il camionista che lunedì di prima mattina è rimasto gravemente ferito in un incidente sul lavoro a Gambettola. A destare particolare preoccupazione è un trauma cranico, oltre ai vari traumi da schiacciamento, tanto che all'ospedale Bufalini di Cesena l'infortunato viene tenuto monitorato nel reparto di Medicina d'Urgenza senza ancora l'indicazione di una prognosi certa per la sua guarigione.

Particolarmente complessa la dinamica dell'infortunio che è avvenuto alla prime luci del giorno, intorno alle 7,30 di lunedì. L'incidente si è verificato in un capannone dell'azienda ortofrutticola “Fellini Patrizio” di via Pascoli, a Gambettola, durante una manovra di scarico merce nel magazzino e ha visto il ferimento, in modo grave, di un 44enne che si trovava a piedi, collega dello stesso camionista che lo ha travolto.

L'ASSURDA DINAMICA DELL'INCIDENTE ==> continua

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schiacciato contro il muro dal Tir manovrato dal collega: è ancora grave

CesenaToday è in caricamento