rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Cambio al comando del posto di polizia di Cesenatico, il bilancio dei primi 15 giorni

Si è concluso il periodo di comando del posto di polizia di Cesenatico, alla guida del sostituto commissario Giovanni Neri. Neri si è insediato il 19 luglio

Si è concluso il periodo di comando del posto di polizia di Cesenatico, alla guida del sostituto commissario Giovanni Neri. Neri si è insediato il 19 luglio, e ha comandato il posto estivo della polizia di stato fino al 3 agosto. In questo periodo sono state eseguite le seguenti attività:

Attività di prevenzione:  servizi comandati 14; pattuglie impiegate 49, uomini impiegati 113, persone identificate 301, veicoli controllati 136, interventi eseguiti 27, posti di controllo 6, pattuglie antirapina 13, provvedimenti di espulsione adottati 1 (albanese), strutture ricettive controllate  2, esercizi pubblici controllati 1.

Attività di contrasto: persone arrestate 3  ( 1 droga, 2 per furti di cui uno con ordine di   carcerazione), persone denunciate 5 ( 1 droga ,  2 reati contro la persona 2 mancata registrazione alloggiati) , contestazioni amministrative per detenzione stupefacente per uso personale 1, sequestri amministrativi di stupefacente 1, droga sequestrata 45 grammi di cocaina  e grammi 1,63 hashish,

Abusivismo commerciale: pattuglie impiegate 6, verbali di accertamento violazione alle norme sul commercio su aree pubbliche e contestuale sequestro di merce 3 ( prodotti alimentari – bigiotteria ).

Repressione illeciti stradali : pattuglie impiegate 3, verbali di accertamento  mancato uso del casco e utilizzo del cellulare .

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cambio al comando del posto di polizia di Cesenatico, il bilancio dei primi 15 giorni

CesenaToday è in caricamento