rotate-mobile
Cronaca Montiano

Dopo l'allarme la macabra scoperta: due morti trovati in casa

Sarà l'autopsia a stabilire le cause del decesso di Adolfo Ezio Persano, storico meccanico di 86 anni, e della convivente, la badante Ucraina Anna Otrebska di 61

Quelle serrande dell'abitazione abbassate avevano destato più di un sospetto. E mercoledì pomeriggio è scattato l'allarme. E all'arrivo i soccorritori si sono trovati davanti due cadaveri. Sarà l'autopsia a stabilire le cause del decesso di Adolfo Ezio Persano, storico meccanico di 86 anni, e della convivente, la badante Ucraina Anna Otrebska di 61. Gli inquirenti seguono la pista della morte per cause naturali, e le confermerebbe anche la prima ispezione cadaverica, ma si attendono gli esami del caso. La tragedia è stata scoperta mercoledì intorno alle 15.

L'uomo, malato di Alzheimer, è stato trovato senza vita accanto al letto, mentre la donna in bagno. A quanto pare il decesso risalirebbe tra lunedì e martedì. Persano, che lascia una figlia, era stato colpito la scorsa estate da un terribile lutto: la figlia Daniela era morta travolta dalla piena di un torrente mentre si trovava in vacanza in Trentino Alto Adige col marito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo l'allarme la macabra scoperta: due morti trovati in casa

CesenaToday è in caricamento