rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

E' lotta contro la neve. E45 aperta, ma da alcuni svincoli non si passa

E' lotta contro la neve. Si sparge sale e si cerca di togliere cumuli e cumuli di ore, ma in queste ore la natura ha la meglio sull'uomo. La situazione è particolarmente critica sull'E45

E’ lotta contro la neve. Si sparge sale e si cerca di togliere cumuli e cumuli di ore, ma in queste ore la natura ha la meglio sull’uomo. La situazione è particolarmente critica sull’E45. La strada  è aperta, ma con alcuni svincoli chiusi. Chiusi gli svincoli da San Carlo per consentire le operazioni di pulizia. Tutti sono presidiati da pattuglie della Polizia Stradale. La prima uscita accessibile è quella Pieve Santo Stefano. La circolazione è interdetta ai mezzi superiori alle 7,5 tonnellate da Ravenna a Canili. Si circola con catene da Cesena.

Nevica abbondantemente anche sull’A14 tra Bologna e San Benedetto del Tronto, con rallentamenti per controllo o pneumatici invernali causa mezzi spargisale in azione. Bianca anche la via Emila. Traffico a rilento per effetto della precipitazione sulla viabilità ordinaria. Fortunatamente la Polizia Stradale non segna incidenti. L’annunciato peggioramento sulla Romagna è arrivato e nella nottata tra venerdì e sabato ci sarà un’intensificazione delle precipitazioni.

Sulla fascia pede-montana il manto bianco supera già abbondantemente il metro complici le eccezionali precipitazioni della scorsa settimana ed un altro metro potrebbe cadere fino a domenica. Non andrà meglio in pianura, dove potranno cadere anche una quarantina di centimetri in città se non di più.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' lotta contro la neve. E45 aperta, ma da alcuni svincoli non si passa

CesenaToday è in caricamento