rotate-mobile
Cronaca

Bufalini, una gradita donazione per il reparto di Terapia intensiva neonatale

I soci di un'azienda cesenate hanno donato due poltrone relax e un impianto Hi-fi a favore del reparto

Arriva una nuova e gradita donazione alla terapia Intensiva neonatale e pediatrica dell'Ospedale Bufalini, finalizzata al miglioramento del comfort e della qualità del soggiorno, per degenti e familiari, che devono permanere in ospedale. I donatari sono i soci di Nuova Comega, azienda cesenate che opera nel settore delle costruzioni meccaniche per incartonamento alimentare. 

I soci infatti, ormai da diversi anni affezionati donatori del Reparto di terapia Intensiva neonatale, hanno scelto anche quest'anno di devolvere parte degli utili a beneficio dei nati prematuri e delle loro famiglie , donando due poltrone relax adatte all'ambiente sanitario e un impianto di alta fedeltà, per un valore complessivo di 1206 euro. 

La consegna è avvenuta oggi in reparto, alla presenza del direttore Marcello Stella, della coordinatrice infermieristica Paola Sama, dell'equipe infermieristica e della Responsabile del progetto Pediatria a misura di bambino, Elisabetta Montesi.

I soci presenti Fabrizio Andreoli, Ivan Gentili, Andrea Stanghellini  e Claudio Benini  hanno dichiarato di voler rinnovare il loro impegno per la Terapia Intensiva neonatale del Bufalini, per portare un aiuto concreto alle fragilità dei più piccoli e delle loro famiglie che vivono una condizione di difficoltà. L' Azienda Usl della Romagna  ringrazia il gruppo di giovani soci della Nuova Comega, per la donazione e la consolidata collaborazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bufalini, una gradita donazione per il reparto di Terapia intensiva neonatale

CesenaToday è in caricamento