rotate-mobile
Cronaca Longiano

Brutto frontale a Badia. Una donna in gravi condizioni

Brutto frontale in via Malanotte nel pomeriggio di venerdì. Erano le 16 circa quando un'auto con a bordo una donna che si dirigeva verso Badia ha urtato violentemente contro una Yaris che giungeva sulla carreggiata opposta

Brutto frontale in via Malanotte nel pomeriggio di venerdì. Erano le 16 circa quando un'auto con a bordo una donna che si dirigeva verso Badia ha urtato violentemente contro una Yaris che giungeva sulla carreggiata opposta. Secondo le prime ricostruzioni, la donna avrebbe invaso la carreggiata opposta scontrandosi così con l'auto che entrava a Calisese. La yaris è stata spostata di lato, in maniera perpendicolare la strada, ha invaso il marciapiede e ha rotto un muretto di una ditta che costeggia la via.

Ma, nonostante l'auto sia da buttare, la donna se l'è cavata con qualche escoriazione. Condizione più seria invece per la seconda conducente che è stata portata al Bufalini con la massima urgenza. Sul posto si sono recate due ambulanze e un'auto con il medico a bordo. Per i rilievi del caso è giunta la Polizia Stradale mentre i Carabinieri hanno chiuso il traffico facendo fare marcia indietro alle auto che passavano per via Malanotte.

Non si sa se l'incidente sia scaturito da un malore ma, secondo le prime ricostruzioni, non c'erano altre persone a bordo.

frontale a Badia di Longiano

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brutto frontale a Badia. Una donna in gravi condizioni

CesenaToday è in caricamento