rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Botte da orbi. Lo aspetta fuori dal locale per regolare i conti

Un ragazzo di origini marocchine era in stato di alterazione ed è stato accompagnato fuori dal locale. Ma l'ha promessa al ragazzo della sicurezza tanto da aspettarlo fuori con cinghia in una mano e bottiglia nell'altra

Una rissa in via Sostegni alle 4 circa di lunedì mattina. Secondo quanto ricostruito dalle forze dell'ordine, la miccia si sarebbe accesa all'interno del Teatro Verdi. Un ragazzo di origini marocchine era in stato di alterazione ed è stato accompagnato fuori dal locale. Ma il ragazzo l'ha promessa al ragazzo della sicurezza tanto da aspettarlo fuori con cinghia in una mano e bottiglia nell'altra. Il buttafuori ha rimediato un taglio alla fronte, ma ad avere avuto la peggio è statoil marocchino.

Infatti alla fine della colluttazione è rimasto a terra e all'arrivo del 118, giunto sul posto con ambulanza e auto con medico a bordo, il ragazzo è stato portato al pronto soccorso con codice di massima urgenza. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri, ma al momento della stesura dell'articolo non si segnalano denunce.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Botte da orbi. Lo aspetta fuori dal locale per regolare i conti

CesenaToday è in caricamento