rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Borseggiatrice in azione a Cesenatico: arrestata in flagrante dai Carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Cesenatico nell'ultimo fine settimana hanno intensificato i controlli complice anche la "Notte Rosa"

Dieci mesi di reclusione (pena sospesa) e 200 euro di multa. E' tornata in libertà la 36enne bulgara arrestata nella tarda mattinata di venerdì scorso con l'accusa di furto aggravato in flagrante e tentato furto aggravato. La donna, in Italia senza fissa dimora, nulalfacente e con precedenti specifici, aveva rubato 90 euro ad un passante che si trovava al mercato settimanale di via Saffi. Non era invece riuscito di rubare un altro portafogli. I Carabinieri della Compagnia di Cesenatico, che nell'ultimo fine settimana hanno intensificato i controlli complice anche la "Notte Rosa", hanno assistito in diretta alla scena, bloccando tempestivamente la donna e recuperando la refuriva. Processata sabato per direttissima, è stata condannata dal giudice, che ha disposto la misura cautelare del divieto di dimora nel comune rivierasco.

I militari dell’Aliquota Radiomobile inoltre hanno denunciato una ventiseienne rumena, in Italia senza fissa dimora,  risultata colpita da divieto di ritorno nel Comune di Cesenatico. Un quarantottenne rumeno, in Italia senza fissa dimora, è invece rientrato illegalmente sul territorio nazionale nonostante il divieto di reingresso. Identificato in via Negrelli a bordo di un’auto, è risultato colpito da allontanamento per motivi di pubblica sicurezza con divieto di reingresso nello Stato fino al mese di aprile 2021, emesso dal Questore di Ravenna. E’stato, quindi, interessato l’Ufficio Stranieri della Questura di Forlì-Cesena per l’emissione di un nuovo provvedimento di competenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borseggiatrice in azione a Cesenatico: arrestata in flagrante dai Carabinieri

CesenaToday è in caricamento