rotate-mobile
Cronaca

Il massimo dei voti "vale" una borsa di studio dai 550 agli 800 euro: ecco i premiati

Sono state assegnate le borse di studio della Banca di Cesena, destinate ai soci e ai figli dei soci della Banca di Cesena, diplomati o laureati con il massimo dei voti: in totale 38 borse di studio.

Sono state assegnate le borse di studio della Banca di Cesena, destinate ai soci e ai figli dei soci della Banca di Cesena, diplomati o laureati con il massimo dei voti.  Alcuni giorni fa, nella sala Cacciaguerra della Banca di Cesena, è avvenuta l’assegnazione di ben 38 borse di studio.

I diplomati con il massimo dei voti premiati con un attestato e una borsa di studio di 550 euro sono: Barducci Giorgia, Stoyanova Veronika Stefanova, Lavezzo Federica, Toschi Alessandro, Bertozzi Serena, Piddiu Lorenzo.

I laureati (laurea triennale) con il massimo dei voti premiati con un attestato, una borsa di studio di 650 euro sono: Pagliarani Eleonora, Berlini Stefano, Guadagno Mattia, Manzi Valeria, Bardi Arianna, Roboiti Linda, Fabbri Carlotta, Casadio Alessia, Battistini Francesca, Rossi Chiara, Giovannini Elena, Giovannini Valentina, Morelli Laura e Dalla Rosa Simone Raffaele.

I laureati (laurea specialistica) con il massimo dei voti premiati con un attestato, una borsa di studio di 800 euro e l’iscrizione gratuita come soci della Banca con 10 azioni sono Filipelli Elisa, Degli Angeli Luca, Sereni Lucarelli Cecilia, Solfrini Gianluca, Tappi Caterina, Bardi Mattia, Neri Lorenzo, Gurioli Giorgia, Benedetti Alessia, Fabbri Gloria, Moretti Giacomo, Gallinucci Andrea, Maestri Valentina, Zammarchi Alessandra, Casadei Chiara, Averardi Mattia, Capacci Matteo e Sama Giulia. Le borse di studio Banca di Cesena sono solo una delle numerose iniziative rivolte al mondo dei giovani e della scuola.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il massimo dei voti "vale" una borsa di studio dai 550 agli 800 euro: ecco i premiati

CesenaToday è in caricamento