rotate-mobile
Cronaca

Bollo auto in scadenza, si può pagare alle Poste in modo rapido e sicuro

Negli uffici postale del cesenate sarà possibile pagare la tassa automobilistica. Il versamento può essere fatto anche online

Pagare il bollo auto non è mai stato così semplice. I cittadini residenti a Cesena e circondario hanno la possibilità di versare la tassa automobilistica, in scadenza il 31 gennaio, attraverso un metodo di pagamento rapido, comodo e a prova di errore.

Ai possessori di autoveicoli basta recarsi presso l’ufficio postale più vicino e semplicemente comunicare all’operatore i relativi dati (codice Regione, Targa, Tipo veicolo ed eventuale riduzione), senza preoccuparsi di calcolare l’importo dovuto e senza compilare alcun modulo. Tutti gli sportelli postali del cesenate, infatti, possono collegarsi direttamente con l’archivio delle tasse automobilistiche e conoscere in tempo reale l’importo del bollo auto. Il versamento può essere effettuato anche on line attraverso il sito di Poste Italiane. Il servizio è disponibile non solo per i correntisti BancoPosta e i titolari di carte PostePay, ma anche per gli utenti registrati al sito www.poste.it. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bollo auto in scadenza, si può pagare alle Poste in modo rapido e sicuro

CesenaToday è in caricamento