rotate-mobile
Cronaca

Blitz dei ladri che escono a mani vuote: "Per dispetto monetine sparse per tutto il vivaio"

Malviventi in azione al Garden Tisselli, rimasti a bocca asciutta "per dispetto hanno sparso le monetine per tutto il vivaio"

"Per l'ennesima volta 'soliti ignoti' hanno fatto visita al nostro Garden. Sono passati dai campi, hanno rovistato ovunque, rovesciato cassetti, hanno fatto una gran confusione. Hanno sparso le monetine ovunque, cercavano soldi". 

E' lo sfogo postato su Cesena Sicura della titolare dell'azienda vivaistica Garden Tisselli, che a Ronta di Cesena ha ricevuto l'ennesima visita dei ladri: "E' l'ottava volta dal 2012, in passato hanno rubato attrezzature da giardino e causato danni ingenti". Stavolta i malviventi sono andati via dal vivaio a mani vuote: "Ho trovato la brutta sorpresa stamattina alle 5, il nostro garden è una struttura in ferro e in vetro, sono entrati nel locale andando subito al registratore di cassa, dove lascio solo le monetine".

I ladri stavolta sono rimasti a bocca asciutta e "per dispetto hanno sparso le monetine per tutto il vivaio. Siamo in una zona di campagna e con questi episodi che si ripetono non ci sentiamo sicuri".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz dei ladri che escono a mani vuote: "Per dispetto monetine sparse per tutto il vivaio"

CesenaToday è in caricamento