rotate-mobile
Cronaca

Bazzicava con fare sospetto nei pressi della stazione: trovato con la cocaina da spacciare

Un 35enne di nazionalità marocchina è stato arrestato nel tardo pomeriggio di venerdì dagli agenti del Commissariato di Polizia malatestiano con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

Bazzicava nei pressi della stazione ferroviaria di Cesena con l'intento di spacciare droga. Un 35enne di nazionalità marocchina è stato arrestato nel tardo pomeriggio di venerdì dagli agenti del Commissariato di Polizia malatestiano con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Erano circa le 17 quando i poliziotti, impegnati in un'attività antidroga, hanno notato l'extracomunitario aggirarsi con fare sospetto all'interno di un negozio, scrutando i movimenti della pattuglia, attendendone l'allontanamento.

Fermato poco dopo è stato trovato con 14 dosi di cocaina termosaldate. A quel punto è scattato l'arresto. Il giudice ha convalidato il provvedimento, rimettendolo in libertà e disponendo il divieto di dimora nel territorio provinciale. L'uomo, al momento dell'attività senza documenti, è già noto alle forze dell'ordine per precedenti specifici: è anche irregolare e già colpito da decreti di espulsionie precedentemente non eseguiti perchè irreperibile. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bazzicava con fare sospetto nei pressi della stazione: trovato con la cocaina da spacciare

CesenaToday è in caricamento