rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Per Batman e Spiderman missione sorriso al mercato in piazza del Popolo

Nuova missione cesenate per l'accoppiata formata da Batman Romagnolo e Spiderman Cesenate. I due supereroi romagnoli sono tornati in città, sempre con lo scopo di donare un sorriso e un buffo momento di spensieratezza ai passanti

Nuova missione cesenate per l'accoppiata formata da Batman Romagnolo e Spiderman Cesenate. I due supereroi romagnoli sono tornati in città, sempre con lo scopo di donare un sorriso e un buffo momento di spensieratezza ai passanti e agli studenti. Nella prima mattinata Luka e Massimiliano si sono visti al bar “Botta di vite” per “allietare” gli studenti in transito per andare a scuola.

Poi i due istrionici supereroi sono andati al mercato ambulante di piazza del Popolo, dove si sono “esibiti” tra le bancarelle e i clienti del mercato. Ormai conosciuti in tutta la loro stravaganza, in molti hanno colto l'occasione per fare una fotografia con loro, abbassando la naturale diffidenza che si può avere incontrando per strada una coppia di cavalieri mascherati. Lo scopo, ancora una volta, è stato quello di divertire e far sorridere.

L'INTERVISTA: CHI E' BATMAN ROMAGNOLO? UN DISOCCUPATO CINQUATENNE "CAVALIERE DEL SORRISO"

batman e spiderman al mercato ambulante (Foto Davide Sapone)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per Batman e Spiderman missione sorriso al mercato in piazza del Popolo

CesenaToday è in caricamento