rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Barista derubato in stazione: il ladro era stato denunciato due giorni fa ubriaco e armato

L'ultimo caso è avvenuto nel pomeriggio di mercoledì, alle 18 circa. Gli agenti, appena giunti sul posto per uno dei tanti controlli e presidi che vengono svolti durante la giornata, è stata subito attirata da una lite che stava avvenendo nei pressi del bar.

I controlli delle forze dell'ordine in stazione, in questo caso la Polizia Municipale, danno ancora i loro frutti. Un luogo, la stazione ferroviaria di Cesenatico, nel quale da tempo si stanno manifestando fenomeni e sintomi di degrado urbano. L'ultimo caso è avvenuto nel pomeriggio di mercoledì, alle 18 circa. Gli agenti, appena giunti sul posto per uno dei tanti controlli e presidi che vengono svolti durante la giornata, è stata subito attirata da una lite che stava avvenendo nei pressi del bar.

Intervenuti immediatamente, gli agenti hanno idenfiticato i due uomini durante l'alterco: uno era il coniuge della barista e l'altro un giovane uomo già noto alle forze dell'ordine. Il primo stava accusando il secondo di avergli appena rubato il portafogli contenente 70 euro, che era stato appoggiato al banco bar. Gli agenti hanno così perquisito il giovane uomo e gli hanno in effetti trovato in tasca la refurtiva. D.M.A, 28enne residente nella zona, è stato quindi accompagnato al Comando per le verbalizzazioni di rito, mentre il derubato ha sporto regolare denuncia.

Il 28enne è lo stesso che martedì pomeriggio era stato bloccato mentre caracollava in viale Roma ubriaco brandendo un catenaccio. L'uomo è stato denunciato nuovamente: questa volta per furto aggravato (leggi la notizia)

"La vigilanza dell'area della stazione da parte della Polizia Municipale prosegue, col massimo impegno possibile, a tutela della sicurezza dei viaggiatori e di chi vi lavora" si legge in una nota della Municipale.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barista derubato in stazione: il ladro era stato denunciato due giorni fa ubriaco e armato

CesenaToday è in caricamento