rotate-mobile
Cronaca Cesenatico / Viale Trento, 19

Bandito in solitaria armato di coltello all'ufficio postale di Cesenatico

Poco dopo le 13 si è presentato alla cassa un individuo col volto coperto da passamontagna e coltello alla mano, usato per minacciare i dipendenti

Rapina a mano armata nella tarda mattinata di giovedì all'ufficio postale di viale Trento, a Cesenatico. Poco dopo le 13 si è presentato alla cassa un individuo col volto coperto da passamontagna e coltello alla mano, usato per minacciare i dipendenti. Quindi ha messo le mani sul contante presente nelle casse, allontanandosi facendo perdere le proprie tracce. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia rivierasca, ma l'immediata caccia all'uomo si è conclusa con un nulla di fatto.

Secondo le prime testimonianze l'uomo, descritto come alto e magro, indossava una tuta da ginnastica. Il bottino sarebbe di poche centinaia di euro. Gli investigatori hanno acquisito le immagini di videosorveglianza dell'ufficio postale, ma potrebbero tornare utili ai fini dell'inchiesta anche quelle urbane installate in strada per ricostruire gli spostamenti del bandito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bandito in solitaria armato di coltello all'ufficio postale di Cesenatico

CesenaToday è in caricamento