rotate-mobile
Cronaca

La Banca di Cesena dona un defibrillatore alla confraternita della Misericordia di Valle del Savio

«Ringrazio la Banca di Cesena per aver subito accolto la nostra richiesta di un nuovo defibrillatore, così da poter dotare e completare la nostra seconda ambulanza", ha affermato il Governatore della Confraternita, Israel De Vito, nel corso della cerimonia

La Confraternita della Misericordia di Valle del Savio si è dotata di un nuovo defibrillatore, donato dalla Banca di Cesena. La cerimonia di consegna è avvenuta lunedì nella sede della Confraternita a Gualdo, a cui hanno partecipato il presidente della Banca di Cesena Valter Baraghini, il vice presidente Romeo Dell'Amore, il direttore Giancarlo Petrini, il vice direttore vicario Daniele Bagni, il vice direttore Graziano D'Ausilio, il sindaco di Roncofreddo Franco Cedioli, la responsabile del progetto 'Codice Blu' (defibrillazione precoce) dell'Ausl di Cesena Patrizia Matassoni, il direttore sanitario della Confraternita Corrado Ruffilli.

«Ringrazio la Banca di Cesena per aver subito accolto la nostra richiesta di un nuovo defibrillatore, così da poter dotare e completare la nostra seconda ambulanza - ha affermato il Governatore della Confraternita, Israel De Vito, nel corso della cerimonia -. Questo permetterà alla nostra giovane Confraternita di migliorare e qualificare ulteriormente i servizi che anno dopo anno sono in continuo aumento». Il presidente della Banca di Cesena ha poi elogiato la Confraternita per l'opera che quotidianamente svolge sul territorio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Banca di Cesena dona un defibrillatore alla confraternita della Misericordia di Valle del Savio

CesenaToday è in caricamento