rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Bagno di Romagna

La scopre con l'amante e li minaccia con il ferro da stiro

E' l'incubo di ogni partner. Scoprire la prova inequivocabile del tradimento. E' successo ad un 23enne di Bagno di Romagna che, davanti all'evidenza dei fatti, ha dato in escandescenza

E' l'incubo di ogni partner. Scoprire la prova inequivocabile del tradimento. E' successo ad un 23enne di Bagno di Romagna che, davanti all'evidenza dei fatti, ha dato in escandescenza. Quando nei giorni scorsi, ha suonato al campanello dell'abitazione della ragazza non ha trovato risposta. Si è quindi intrufolato dalla finestra e ha scoperto che lei giaceva a letto con un altro uomo. A quel punto la rabbia ha avuto la meglio, lui si è lasciato andare, ha danneggiato l'appartamento e minacciato i due che si erano barricati in camera.

Alla conta de danni si aggiunge un danneggiamento all'auto del rivale e il furto di 75 euro dal suo portafoglio. E poi ancora minacce proferite con coltello e ferro da stiro e in più ha cercato di sfondare la porta che lo separava dai due amanti. E' stato arrestato dai carabinieri e si trova ai domiciliari. Dovrà rispondere di furto in abitazione, violenza privata, minacce, danneggiamenti.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La scopre con l'amante e li minaccia con il ferro da stiro

CesenaToday è in caricamento