Bagno di Romagna, "Via Saffi chiusa al traffico per i lavori di riqualificazione"

Il sindaco Marco Baccini: "L'interdizione al traffico si è necessaria al fine di permettere la migliore e più rapida realizzazione delle opere"

"Via Saffi rimarrà chiusa al traffico veicolare sino al 10 luglio prossimo, termine previsto per la realizzazione delle opere di riqualificazione edile della strada". L'annuncio arriva dal sindaco di Bagno di Romagna Marco Baccini, che informa i cittadini.

"L'interdizione al traffico si è necessaria al fine di permettere la migliore e più rapida realizzazione delle opere, che prevedono la riqualificazione del marciapiede sul quale si affacciano le abitazioni, la realizzazione dei parcheggi sul lato opposto con nuovi impianti di illuminazione e piantumazione di nuove essenze, oltre alla riqualificazione complessiva del piano viabile".

Prosegue ancora Baccini: "Nel perdurare del cantiere, pertanto, l'accesso al Ponte Bailey avverrà esclusivamente da Piazza Santa Maria per raggiungere Piazzale Miliani (Parcheggio del Pincio), con uscita dal Ponte dei Frati, mentre il collegamento fra le due parti del paese divise dal corso del fiume Savio sarà garantito e possibile attraverso il Ponte provinciale (Via Valgimigli). Ai residenti proprietari di garage utilizzabili è stato riconosciuto un permesso di sosta gratuita per tutta la durata del cantiere".

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Impressionante salto di carreggiata per un Tir in autostrada: brividi, feriti e code in A14

  • Tragedia sfiorata in A14, scoppia il pneumatico del Tir: miracolato il camionista

  • "Andiamo a mangiare qualcosa", ma la porta al mercato: la dinamica del tentato stupro

  • Per chi culla il sogno di comprare casa, la banca apre le porte col "Mutuo Day"

  • Ubriaco al volante va prendere il figlio a scuola, denuncia e ritiro della patente

  • La ferma mentre va a scuola e l'afferra chiedendo un bacio, 17enne si dà alla fuga

Torna su
CesenaToday è in caricamento