Bagno di Romagna, Baccini: "Un onore ospitare la conferenza regionale della montagna"

Il sindaco: "Siamo orgogliosi che la Giunta Regionale abbia accettato il nostro invito e abbia scelto Bagno di Romagna come sede della seconda parte della Conferenza"

"Il nostro Comune ha l’onore di ospitare tra qualche giorno la Conferenza regionale della montagna che si terrà giovedì 19 settembre 2019, dalle ore 15 alle 18 all'Hotel Euroterme di Bagno di Romagna". Lo comunica attraverso Facebook il sindaco di Bagno di Romagna Marco Baccini.

"Siamo orgogliosi che la Giunta Regionale abbia accettato il nostro invito e abbia scelto Bagno di Romagna come sede della seconda parte della Conferenza, dopo la prima seduta a Porretta Terme nel mese di luglio. Si tratta di un momento di riflessione di fondamentale importanza per i territori montani, durante il quale la Giunta regionale, insieme alle autorità e a vari attori locali, offrirà una panoramica delle politiche messe in campo in settori cruciali quali Cultura, formazione, sanità, scuola, sport".

Spiega ancora Baccini: "A definire le politiche regionali sulla montagna saranno direttamente il Presidente della Regione Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini, ed i componenti della Giunta Regionale. L’invito a partecipare è rivolto a tutti i cittadini e ai numerosi attori che rendono vivo il nostro Comune, dalle imprese, alle associazioni di volontariato operanti nel settore sportivo, sociale, culturale, agli istituti di credito, alle associazioni di categoria e sindacali, alle istituzioni, alle strutture sanitarie ed alle scuole".

"Per questioni organizzative - conclude il sindaco - vi chiediamo di confermare la vostra presenza all'evento scrivendoci ad: info@bagnodiromagnaturismo.it al più presto, e comunque entro lunedì 16 settembre. Al termine è previsto un buffet per tutti i partecipanti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Paurosa carambola all'incrocio: fa un filotto di schianti, 8 veicoli danneggiati. Si contano 2 feriti gravi

  • Vuole andare alla Festa del Maiale, ma sbaglia strada: fa inversione e finisce nel fosso

  • Tenta di impiccarsi alla ringhiera del balcone, salvato in extremis: grave un giovane

  • "Soffoco", l'infarto lo coglie mentre va al lavoro: salvato dalla Polizia municipale

  • Caos Sanremo, anche da Cesena critiche ad Amadeus: "Prenda le distanze da Junior Cally"

  • La Polizia arresta due fratelli sulla E-45: dovevano scontare una pena di 4 anni di reclusione

Torna su
CesenaToday è in caricamento