rotate-mobile
Cronaca Savignano sul Rubicone

Bagno di folla per Gianni Morandi al Romagna Shopping Valley

Il suo prossimo tour partirà da Rimini, il 24 febbraio, e per promuovere il suo nuovo album, d’amore d’autore - il 40esimo di una lunghissima carriera

Il suo prossimo tour partirà da Rimini, il 24 febbraio, e per promuovere il suo nuovo album, d’amore d’autore - il 40esimo di una lunghissima carriera – la scelta è caduta ancora una volta sulla Romagna: venerdì Gianni Morandi è stato al Romagna Shopping Valley, unica tappa in Emilia-Romagna dell’instore tour 2018 che precede l’avvio dei concerti dal vivo.

L’“eterno ragazzino”, che ha appena compiuto 73 anni, si è presentato al centro commerciale di Savignano sul Rubicone (Forlì-Cesena) a partire dalle ore 17,30 per incontrare i fan e firmare le copie del nuovo album, uscito lo scorso 17 novembre (etichetta Sony). Il cantante emiliano ha trovato un grandissimo pubblico di fan ad accoglierlo nella "piazzetta interna" del centro commerciale. In tanto hanno voluto autografi e selfie.

Il disco d’amore d’autore è un progetto unico, uscito l’1 dicembre anche in formato 33 giri, che porta la firma di grandi autori della musica italiana, Elisa, Ivano Fossati, Levante, Luciano Ligabue, Ermal Meta, Tommaso Paradiso, Giuliano Sangiorgi, Paolo Simoni e che contiene Onda su onda, il brano di Paolo Conte nel quale duetta con Fiorella Mannoia. Il disco è stato anticipato dal singolo Dobbiamo fare luce, scritto da Luciano Ligabue e prodotto da Luciano Luis Luisi.

Gianni Morandi all'iper

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bagno di folla per Gianni Morandi al Romagna Shopping Valley

CesenaToday è in caricamento