Avis, più di 200 studenti alla premiazione del concorso in memoria di "Carlo Carli"

Per questa diciottesima edizione, Avis sottoline come "le nuove generazioni sono sempre più sensibili al tema della donazione e del volontariato"

La premiazione del 2018

Giovedì nell’aula magna del Liceo Scientifico A. Righi si terrà la cerimonia di premiazione del concorso di comunicazione dedicato a Carlo Carli, ex giornalista e Consigliere di Avis Cesena. Il tema del concorso è la solidarietà sociale e del volontariato legati all’idea del dono, le sezioni artistiche e comunicative in cui si sono sfidati i ragazzi sono state: giornalistica e poetica, grafica-video e musica.

Per questa diciottesima edizione, Avis sottoline come "le nuove generazioni sono sempre più sensibili al tema della donazione e del volontariato grazie alla presenza di 276 elaborati divisi per 7 scuole del nostro comprensorio". Alla premiazione saranno presenti gli studenti del Liceo Linguistico, dell’Istituto Tecnico di Ragioneria, del Liceo paritario Almerici, L’Istituto Tecnico Industriale, l’Istituto Macrelli, il Liceo Scientifico e il Liceo Classico di Cesena.

Avis vive "con gioia e orgoglio questa grande partecipazione di studenti e di tutta la comunità, mettendo in loro grandi speranze per il futuro della donazione del sangue e della sensibilità alla solidarietà sociale"

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cadavere in avanzata decomposizione ritrovato in una scarpata stradale

  • Vaga seminuda per strada in stato confusionale, la Polizia Locale risolve il 'mistero'

  • Rientra a casa e trova il rapinatore col coltello: "Io e te andiamo a prelevare". Lo salva il vigilante

  • Le temperature calano a picco: in arrivo vento e temporali: l'allerta meteo

  • La 17enne cesenate Alessandra Rumieri è la nuova "Miss Mondo Rally"

  • Ladri scatenati nella notte, le telecamere riprendono la 'banda' dei camioncini da lavoro

Torna su
CesenaToday è in caricamento