rotate-mobile
Cronaca

Paura in autostrada, recuperato dalla Polstrada un cane vagante

Paura domenica lungo l'autostrada, circa un km prima del casello di Cesena Nord, in direzione sud. Intorno alle 18 sono arrivate diverse segnalazioni al comando della Polizia stradale di Forlì per un cane vagante

Paura domenica lungo l'autostrada, circa un chilometro prima del casello di Cesena Nord, in direzione sud. Intorno alle 18 sono arrivate diverse segnalazioni al comando della Polizia stradale di Forlì per un cane vagante. L'animale, di taglia media, è stato visto correre, attraversando diverse volte la carreggiata. Fortunatamente non è stato investito o colpito dai mezzi in transito e non ha causato incidenti. Quando la Polstrada è arrivata sul posto un'auto con a bordo alcune ragazze di Imola, si era fermata da poco, accostando a destra.

Le giovani hanno avvicinato il cane, che si è lasciato prendere, ed hanno atteso l'arrivo degli agenti, che lo hanno preso in consegna. L'animale è apparso molto spaventato e denutrito e, da una prima analisi, è sembrato sprovvisto del microchip, ma ancora non si sa se sia scappato da un'abitazione vicina o sia stato abbandonato. La Polstrada lo ha consegnato ai volontari del canile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura in autostrada, recuperato dalla Polstrada un cane vagante

CesenaToday è in caricamento