rotate-mobile
Cronaca Sarsina

Audi sospetta fermata dai Carabinieri: il ladro fugge per i campi ma viene arrestato

L'uomo, già noto alle forze dell'ordine, senza fissa dimora e nullafacente, è stato 'pizzicato' dai militari a bordo di un'Audi A3.

Un cittadino serbo di 48 anni è stato arrestato dai Carabinieri di Sarsina e Cesena proprio nel comune della valle del Savio. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, senza fissa dimora e nullafacente, è stato ‘pizzicato’ dai militari a bordo di un’Audi A3. Alla vista dei Carabinieri l’uomo, intorno alle 21:30 di venerdì sera, ha effettuato una repentina e sospetta inversione di marcia.

Inseguito e accerchiato, ha abbandonato l’auto ed è fuggito per i campi ma è stato prontamente bloccato e arrestato dalle forze dell’ordine. E' stata trovata della refurtiva, tra cui due portafogli, un decespugliatore e tre orologi, rubati in un'abitazione dove era stata forzata una finestra al primo piano. Recuperati anche attrezzi da scasso. L’arresto è stato convalidato e il 48enne è stato trasportato in carcere in attesa del processo programmato per il prossimo mese. Continuano gli accertamenti per verificare se il soggetto faccia parte di una banda specializzata nei furti.

FURTI NEL CESENATE, LE NOTIZIE DI SABATO 3 DICEMBRE
- Inversione repentina "a U", poi fugge per i campi: preso un ladro (LEGGI LA NOTIZIA)
- Le telecamere inchiodano il ladro del supermercato (LEGGI LA NOTIZIA)
- Ladri in azione pure con una carriola (LEGGI LA NOTIZIA)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Audi sospetta fermata dai Carabinieri: il ladro fugge per i campi ma viene arrestato

CesenaToday è in caricamento