rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Atti osceni nel cespuglio al passaggio di due 15enni: denunciato

I militari della Stazione di Cesenatico, al termine delle indagini, hanno identificato e denunciato per atti osceni un trentottenne, già denunciato in passato

I militari della Stazione di Cesenatico, al termine delle indagini, hanno identificato e denunciato per atti osceni un trentottenne, residente a Cesenatico, già denunciato più volte nel corso degli ultimi anni per analoghi reati. La richiesta di intervento di una pattuglia era stata effettuata nel pomeriggio di mercoledì, quando due ragazze quindicenni, mentre si trovavano a passeggiare in via Mazzini, all’altezza del cimitero, in direzione del centro città, hanno notato un uomo il quale, guardandole, le superava di una decina di metri e, nascondendosi dietro un cespuglio, si abbassava i pantaloni ed iniziava a compiere gesti osceni.

Le stesse hanno chiesto aiuto ad un passante e in quei momenti l’uomo si è dato alla fuga a piedi. I successivi minuziosi accertamenti fatti dai militari hanno permesso di denunciarlo, nonostante in quella zona non vi siano telecamere e gli elementi forniti dai testimoni oculari fossero scarsi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atti osceni nel cespuglio al passaggio di due 15enni: denunciato

CesenaToday è in caricamento