rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Cesenatico, in bermuda e ciabatte per rapinare quattro banche: arrestato

Un 39enne di Cavriago, in provincia di Reggio Emilia, è stato arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Cesenatico per rapina, tentata rapina, evasione e porto di oggetti atti ad offendere

Ha tentato di rapinare quattro banche di Cesenatico. Un 39enne di Cavriago, in provincia di Reggio Emilia, è stato arrestato dai Carabinieri della locale Compagnia per rapina, tentata rapina, evasione e porto di oggetti atti ad offendere. In ciabatte, bermuda e t-shirt, col volto scoperto ed armato di cutter, giovedì mattina si è presentato alla Banca Credito Cooperativo di via Mazzini. L'individuo ha intimato la consegna dei soldi ai dipendenti, ma quando è stato informato che nelle casse non c'erano banconote e che la cassaforte era temporizzata ha deciso di allontanarsi.

Quindi ha preso di mira l'Ubi Banca di viale Roma, ma, dopo aver tirato fuori il cutter, ha abortito il tentativo per la presenza di numerosi clienti. Dalla vicina Monte dei Paschi di Siena invece si è allontanato con poco più di una cinquantina di euro. A vuoto anche il tentativo di rapina all'Unicredit. Nel frattempo i Carabinieri, dopo aver acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza, si sono attivati nella ricerca del malvivente, catturandolo alla stazione. Presumibilmente attendeva il treno per andare a Bari, dove era atteso in una comunità di recupero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesenatico, in bermuda e ciabatte per rapinare quattro banche: arrestato

CesenaToday è in caricamento