rotate-mobile
Cronaca Savignano sul Rubicone

"Coca" e marijuana nella Mercedes: dopo l'arresto è tornato in libertà

Gli uomini dell'Arma, nel corso di un servizio mirato alla prevenzione e repressione dei reati, lo hanno controllato a bordo della sua "Mercedes classe C", sorprendendolo con 7 grammi di cocaina suddivisa in sette dosi e 20 grammi di marijuana suddivisa in una confezione da 5 e 15 grammi

Un 40enne incensurato di nazionalità albanese, residente a Savignano sul Rubicone, è stato arrestato lunedì dai Carabinieri di Gambettola per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Gli uomini dell'Arma, nel corso di un servizio mirato alla prevenzione e repressione dei reati, lo hanno controllato a bordo della sua "Mercedes classe C", sorprendendolo con 7 grammi di cocaina suddivisa in sette dosi e 20 grammi di marijuana suddivisa in una confezione da 5 e 15 grammi.

Oltre allo stupefacente sono stati trovati 710 euro, provento di attività illecita. Nel corso della perquisizione domiciliare è stato rinvenuto materiale da confezionamento (pellicola trasparente e sacchetto di plastica). Processato per direttissima martedì, è stato condannato a 10 mesi di reclusione (pena sospesa) e al pagamento di 3.000 euro di multa.

L’attività di contrasto al traffico di sostanze stupefacenti da parte dei carabinieri di Gambettola aveva già portato buoni risultati nel mese di febbraio, quando avevano denunciato un ventisettenne del luogo per “guida in stato di ebrezza alcolica” e “detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente”, poiché trovato alla guida della propria auto con tasso alcolemico pari a 1,12 grammi per litro ed in possesso di 1,7 grammi di eroina. In quel caso avevano provveduto a denunciare il gambettolese e a ritirare la patente di guida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Coca" e marijuana nella Mercedes: dopo l'arresto è tornato in libertà

CesenaToday è in caricamento