rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Spacciatore sul traghetto, viene inseguito e bloccato in mezzo ai turisti

Inseguito e arrestato in viale Carducci, in mezzo ai tantissimi turisti che affollano il lungomare di Cesenatico la sera. E' quanto capitato lunedì sera intorno alle 22, ad opera di alcuni agenti della polizia che si sono lanciati all'inseguimento di uno spacciatore

Inseguito e arrestato in viale Carducci, in mezzo ai tantissimi turisti che affollano il lungomare di Cesenatico la sera. E’ quanto capitato lunedì sera intorno alle 22, ad opera di alcuni agenti della polizia che si sono lanciati all’inseguimento di uno spacciatore che ha tentato la fuga per sottrarsi alle manette. Il tutto è nato da un servizio programmato su un soggetto sospettato di spacciare droga. da parte del posto di polizia estivo di Cesenatico, diretto da Stefano Santandrea.

Il giovane, tunisino di 27 anni, era solito fare la spola tra Ponente, dove era alloggiato in un hotel, e Levante, utilizzando il traghetto che attraversa il portocanale. Proprio sul traghetto, al momento di scendere, gli agenti in borghese si sono qualificati per avviare il controllo. Ma il 27enne si è divincolato ed è fuggito via. Gli agenti si sono lanciati all’inseguimento lungo viale Carducci, “placcandolo” e bloccandolo a terra.

Al controllo è emerso che il 27enne aveva con se due involucri con 24 grammi di cocaina e ben 74 grammi di micidiale eroina. Per questo è stato arrestato, per i reati collegati allo spaccio e per resistenza a pubblico ufficiale (pm Filippo Santangelo). Dopo la convalida, è stato quindi condannato a 2 anni e 8 mesi, pena da scontare in carcere. Il soggetto risulta disoccupato e incensurato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciatore sul traghetto, viene inseguito e bloccato in mezzo ai turisti

CesenaToday è in caricamento