rotate-mobile
Cronaca

Latitante si faceva la vacanza in Riviera: va a fare colazione e trova la polizia

L'uomo, infatti, era stato condannato in patria per reati collegati alla droga, con una pena definitiva a 3 anni e 6 mesi per uno smercio di circa 800 grammi di stupefacente. Tuttavia dalla sentenza era uccel di bosco

Era arrivato in vacanza in un hotel di San Mauro Mare da tre giorni: mercoledì mattina, appena sceso dalla stanza ed entrato nella sala ristorazione per la colazione, si è trovato gli agenti della polizia per prenderlo e arrestarlo. E' finito in manette così un serbo di 30 anni a San Mauro per un periodo di vacanza con la campagna e altri due parenti. Sul suo capo pendeva da tre anni un mandato di cattura internazionale.

L'uomo, infatti, era stato condannato in patria per reati collegati alla droga, con una pena definitiva a 3 anni e 6 mesi per uno smercio di circa 800 grammi di stupefacente. Tuttavia dalla sentenza era "uccel di bosco". Probabilmente si era nascosto in Svizzera, o almeno è da quel Paese che proveniva per raggiungere la Riviera romagnola. L'arresto è stato eseguito dagli agenti del Posto di Polizia di Cesenatico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Latitante si faceva la vacanza in Riviera: va a fare colazione e trova la polizia

CesenaToday è in caricamento