rotate-mobile
Cronaca Quartiere Ravennate / Via Ravennate, 1900

A passeggio di notte con gli zaini colmi di refurtiva: la polizia li arresta

Erano a passeggio alle tre di notte come se niente fosse, con degli zaini belli carichi di roba. Difficile non dare nell'occhio e al passaggio della Volante di pattuglia della Polizia il controllo è scattato quasi in automatico

Erano a passeggio alle tre di notte come se niente fosse, con degli zaini belli carichi di roba. Difficile non dare nell'occhio e al passaggio della Volante di pattuglia della Polizia il controllo è scattato quasi in automatico. Ed è così che il primo nello zaino aveva un televisore e il secondo un bel po' di bottiglie di birra di varie marche, tutte belle fredde da frigorifero. E' quanto accaduto in via Ravennate all'altezza del numero civico 1.900 nella notte tra mercoledì e giovedì.

Il due, un polacco di 33 anni e un rumeno di 26 anni, non hanno saputo dare alcuna giustificazione valida della loro presenza con quei prodotti a quell'ora della notte per strada. Sono stati pertanto condotti in commissariato in attesa di riscontri. Riscontri che sono stati fatti nella mattinata di giovedì: è emerso, infatti, che sia il televisore che le birre erano stati rubati da un negozio di piadine di via Ravennate, a poche centinaia di metri da dove sono stati colti i due soggetti. Per questo è scattato l'arresto per furto in flagranza. L' “incursione” per la Polizia era avvenuta appena pochi minuti prima del passaggio dell'auto di pattuglia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A passeggio di notte con gli zaini colmi di refurtiva: la polizia li arresta

CesenaToday è in caricamento