A passeggio di notte con gli zaini colmi di refurtiva: la polizia li arresta

Erano a passeggio alle tre di notte come se niente fosse, con degli zaini belli carichi di roba. Difficile non dare nell'occhio e al passaggio della Volante di pattuglia della Polizia il controllo è scattato quasi in automatico

Erano a passeggio alle tre di notte come se niente fosse, con degli zaini belli carichi di roba. Difficile non dare nell'occhio e al passaggio della Volante di pattuglia della Polizia il controllo è scattato quasi in automatico. Ed è così che il primo nello zaino aveva un televisore e il secondo un bel po' di bottiglie di birra di varie marche, tutte belle fredde da frigorifero. E' quanto accaduto in via Ravennate all'altezza del numero civico 1.900 nella notte tra mercoledì e giovedì.

Il due, un polacco di 33 anni e un rumeno di 26 anni, non hanno saputo dare alcuna giustificazione valida della loro presenza con quei prodotti a quell'ora della notte per strada. Sono stati pertanto condotti in commissariato in attesa di riscontri. Riscontri che sono stati fatti nella mattinata di giovedì: è emerso, infatti, che sia il televisore che le birre erano stati rubati da un negozio di piadine di via Ravennate, a poche centinaia di metri da dove sono stati colti i due soggetti. Per questo è scattato l'arresto per furto in flagranza. L' “incursione” per la Polizia era avvenuta appena pochi minuti prima del passaggio dell'auto di pattuglia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Lutto nel mondo dell'imprenditoria romagnola: si è spento il re degli arredamenti, Mario Gardini

  • Cerca l'incontro consensuale, ma trova all'improvviso la pretesa di soldi per sesso: denunciato estorsore

  • Sospetta overdose, un 41enne trovato senza vita in un casolare di campagna

  • Violento scontro tra l'utilitaria e il camion, una ferita grave sull'E45

  • Passato di mamma in figlia, il negozio chiude dopo 59 anni: "Mi dispiace per le mie clienti"

  • Dall'Olanda a Cesena per amore, dopo il bar in centro tenta il bis con il figlio

Torna su
CesenaToday è in caricamento