rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Arianna urbini è la prima Miss Cesena Cesena Magazine

Un'immersione nella bellezza e nella sensualità ha accompagnato sabato scorso l'elezione di "Miss CesenaCesena Magazine" al Travolta di Cesenatico, evento realizzato grazie alla collaborazione con IdeaPierre

Un'immersione nella bellezza e nella sensualità ha accompagnato sabato scorso l'elezione di "Miss CesenaCesena Magazine" al Travolta di Cesenatico, evento realizzato grazie alla collaborazione con IdeaPierre che ha reso possibile il tutto ed agli sponsor che hanno accompagnato gli organizzatori durante questa fortunata stagione 2011/2012.

In un Travolta affollatissimo le concorrenti hanno sfilato per due volte: la prima con abbigliamento sportivo e la seconda con vestito elegante, rigorosamente a tema bianco-nero. Con la conduzione di Frantz Collini, presentatore della sfilata e mattatore della serata, e l'impeccabile organizzazione di Carmelo Tornatore, la sfilata è stata ripresa dalle telecamere di "TV Travolta", la trasmissione ufficiale dell'Energy in onda sul canale 90 "Di.TV" e su Internet in onda domenica prossima alle ore 15 o tra qualche giorno in streaming su youtube.com/sabatotravolta.

La giuria di qualità ha eletto come reginetta la 19enne savignanese Arianna Urbini, prima assoluta, che si è aggiudicata la fascia di "Miss Cesena Cesena Magazine 2011-2012". Gli altri premi se li sono aggiudicati Licia de Nicola (Miss Travolta 2012), Melissa Bortot (La più bella di Romagna), Noemi Stanciu (Miss Creatività IdeaPierre), Beatrice Bovo (Miss Eleganza by il Passatore) e Alessia Santoni (Miss Sportiva by SportCenter).
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arianna urbini è la prima Miss Cesena Cesena Magazine

CesenaToday è in caricamento